App PickMeApp

Mobile & More

Realizziamo applicazioni native o web app in HTML per iOS, Android, Windows Phone per consolidare il brand del cliente ed offrire servizi a portata di touch. Il cliente viene seguito fin dall’inizio per un’attenta analisi delle sue esigenze in modo da individuare e suggerire la miglior soluzione mobile da sviluppare. Per lo sviluppo di un’application nativa si possono proporre diverse soluzioni sulla base delle esigenze del cliente legate alle funzionalità e servizi che si vogliono offrire nell’app e al buget disponibile.

img Ge.M.Int

Servizi per la PA

logo_nero

LA SOLUZIONE CHE SEMPLIFICA I PROCESSI PER LA PARTECIPAZIONE E GESTIONE DELLE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.
La gestione delle comunicazioni con i partecipanti delle manifestazioni di interesse, rappresenta un processo dispendioso e delicato, come anche la verifica dei requisiti per ogni partecipante.

Ge.M.Int permette di integrare in un’unica soluzione tutti i processi relativi alla partecipazione e aggiudicazione di una manifestazione di interesse, offrendo un servizio di back-end per gli enti che lavorano alla redazione dei bandi fino all’aggiudicazione e un servizio di front-end per i partecipanti.


T Care

Servizi di Ricerca

Apperò si occupa di guardare al futuro fornendo il suo know-how in progetti di ricerca. In collaborazione con la Regione Puglia, collabora al progetto T-Care, candidato al Bando Innonetwork “Sostegno alle attività di R&S per lo sviluppo di nuove tecnologie sostenibili, di nuovi prodotti e servizi”. L’obiettivo generale del progetto è quello di integrare servizi di assistenza sanitaria domiciliare per ottenere un sistema integrato in grado di monitorare il quadro clinico cardio-respiratorio di pazienti dimessi da reparti ospedalieri.

L’attività di ricerca mira a migliorare le condizioni e la qualità di vita dei cittadini, facendo convergere due aree oggi ancora troppo distanti nonostante le evidenti sinergie: l’assistenza domiciliare e la telemedicina.

Un nostro progetto


iphone Slider
  • App Slide
  • App Slide
  • App Slide
  • App Slide

  • Uno strumento di marketing per i brand che attraverso la gamification e la realtà aumentata
    intendono stimolare l’interesse ed aumentare il coinvolgimento dei propri clienti
  • Attraverso un game, un gioco 3D o un questionario possono ottenere punti e riscattare premi

    Cercano i brand intorno a se, lo inquadrano e attivano il game

  • L’utente accumula punti e può riscattarli in sconti o gadget

    Per ogni brand può consultare i premi messi a disposizione e decidere di usare i prunti accumulati

  • Contattaci per entrare a far parte della rete di Brand AR

    Il progetto nasce grazie alla passione del team di sperimentare nuove tecnologie e alla determinazione di un laurendo

Chi siamo

Apperò nasce dall’esperienza maturata dai giovani soci in ambito di analisi e sviluppo di applicazioni mobile per smartphone e tablet, siti web ed e-commerce.
L’obiettivo è quello di offrire servizi di sviluppo di applicazioni digitali di ultima generazione ad aziende ed enti pubblici in un mercato fortemente in ascesa…