Chi Siamo

Chi siamo

Apperò è una agenzia digitale dinamica e innovativa nata nel 2014 e con sede a Potenza.

Progettiamo e realizziamo applicazioni web e mobile, portali per la PA ed e-commerce, adottando le best practices di sviluppo software e di design per offrire la miglior customer experience a portata di click o di touch.

Il valore aggiunto della società emerge dalla particolare attenzione che il nostro team dedica sia alla fase di analisi, fondamentale per individuare la soluzione più adatta alle esigenze del cliente in relazione a servizi da offrire e budget disponibile, sia a quella di realizzazione, con l’obiettivo di realizzare un prodotto di qualità non solo dal punto di vista tecnico, ma anche grafico.

Iscritti nell’elenco Innovation Manager del Ministero dello Sviluppo Economico, forniamo inoltre servizi di consulenza specialistica finalizzati a sostenere processi di innovazione negli ambiti della trasformazione tecnologica e digitale.

Chi siamo

Il Team

  • Testimonial
    Founder di Apperò, amo progettare e programmare, insegno Programmazione Procedurale all’Università degli studi della Basilicata e mi piace viaggiare
    Domenica SileoFounder & Analyst Software Engineer
  • Testimonial
    Studentessa presso l' Università degli Studi della Basilicata, ragioniera e perito commerciale. Mi occupo della rilevazione dei fenomeni aziendali e della loro traduzione in scritture contabili. Amo ballare.  
    Antonella TancrediOffice Manager
  • Testimonial
    Laureato in Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni  
    Antonio GalottaSoftware Analyst and Developer
  • Testimonial
    Laureato in Scienze e Tecnologie Informatiche  
    Davide VerrastroSoftware Analyst and Developer
  • Testimonial
    Laureato in Scienze e Tecnologie Informatiche  
    Vincenzo RussoSoftware Analyst and Developer
  •  
    Carmen MancinoSoftware Developer