App SOS Covid-19

SOS Covid-19

SOS COVID-19 è un’application nativa per piattaforma Android commissionata dall’Azienda Sanitaria di Potenza per seguire a distanza gli assistiti contagiati da Covid-19 ed in isolamento domiciliare, permettendo un consulto periodico tra paziente e medico della continuità assistenziale attraverso video-chiamata e chat. L’app permette di monitorare i sintomi giorno dopo giorno per attivare meccanismi di alert verso i medici della continuità assistenziale ed i medici curanti che si prendono cura del paziente.

img Ge.M.Int

Servizi per la PA

logo_nero

LA SOLUZIONE CHE SEMPLIFICA I PROCESSI PER LA PARTECIPAZIONE E GESTIONE DELLE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.
La gestione delle comunicazioni con i partecipanti delle manifestazioni di interesse, rappresenta un processo dispendioso e delicato, come anche la verifica dei requisiti per ogni partecipante.

Ge.M.Int permette di integrare in un’unica soluzione tutti i processi relativi alla partecipazione e aggiudicazione di una manifestazione di interesse, offrendo un servizio di back-end per gli enti che lavorano alla redazione dei bandi fino all’aggiudicazione e un servizio di front-end per i partecipanti.


T Care

FleetCheck

FleetCheck è una suite software che fornisce strumenti di pianificazione, comunicazione e monitoraggio in tempo reale a tutti gli attori coinvolti dal servizio di trasporto, dai genitori dei passeggeri, agli autisti, ai gestori del servizio, le scuole e gli enti appaltanti. E’ composta da tre software, una WebApp per scuole e gestori dei servizi, un’app per i genitori e una per gli autisti, e ognuno di questi è composto da più moduli che permettono di accedere a diverse funzioni e servizi.

Un nostro progetto


iphone Slider
  • App Slide
  • App Slide
  • App Slide
  • App Slide

  • Uno strumento di marketing per i brand che attraverso la gamification e la realtà aumentata
    intendono stimolare l’interesse ed aumentare il coinvolgimento dei propri clienti
  • Attraverso un game, un gioco 3D o un questionario possono ottenere punti e riscattare premi

    Cercano i brand intorno a se, lo inquadrano e attivano il game

  • L’utente accumula punti e può riscattarli in sconti o gadget

    Per ogni brand può consultare i premi messi a disposizione e decidere di usare i prunti accumulati

  • Contattaci per entrare a far parte della rete di Brand AR

    Il progetto nasce grazie alla passione del team di sperimentare nuove tecnologie e alla determinazione di un laurendo

Chi siamo

Apperò nasce dall’esperienza maturata dai giovani soci in ambito di analisi e sviluppo di applicazioni mobile per smartphone e tablet, siti web ed e-commerce.
Realizziamo applicazioni native o web app in HTML per iOS, Android, Windows Phone per consolidare il brand del cliente ed offrire servizi a portata di touch…